CONVENZIONI


Il Poliambulatorio Orione ha stipulato convenzioni dirette e indirette con i principali enti assicurativifondi sanitari integrativi mutue.

Enti, Fondi Sanitari e Mutue, se convenzionate, consentono il rimborso totale o parziale delle prestazioni sanitarie effettuate dal paziente, secondo accordi esistenti tra di esse e il Poliambulatorio.

MODALITA' DIRETTA

Con la modalità diretta, non si anticipano le spese ambulatoriali e, al momento dell’accettazione prima di eseguire la prestazione, si saldano solamente eventuali franchigie previste dalla propria copertura o prestazioni non incluse nel piano/contratto.

COSA FARE IN CASO DI MODALITA' DIRETTA

  • Prenotare la vostra visita presso il nostro centro
  • Contattare il vostro Ente, Fondi Sanitario o Mutua prima dell’esecuzione della prestazione per essere certo di poter usufruire del rimborso e comunicare ad essi la data della prestazione
  • Richiedere la presa in carico da parte dell’ente/fondo/assicurazione, che dovrà essere inviata direttamente al nostro centro.

MODALITA' INDIRETTA

Nella modalità indiretta è necessario anticipare il pagamento della visita o esame e richiederne quindi il rimborso, in base alla propria situazione assicurativa o previdenziale.

COSA FARE IN CASO DI MODALITA' INDIRETTA

  • Prenotare la vostra visita presso il nostro centro
  • Contattare il vostro Ente, Fondi Sanitario o Mutua prima dell’esecuzione della prestazione per essere certo di poter usufruire del rimborso
  • Pagare l’importo della prestazione a condizioni scontate rispetto al listino privato del nostro centro.
  • Richiedere il rimborso delle spese (totale o parziale), presentando la nostra fattura

Di seguito le convenzioni in atto:


CONVENZIONE A.D.I.S.

(Associazione donatori Italiani sangue). 
Tutti i donatori A.D.I.S. usufruiscono di una scontistica del 20% su alcune prestazioni offerte dal Poliambulatorio. 

Link A.D.I.S. facebook